We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Cazzoculotettefiga

by Aggettivo Sette - Mortecattiva

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

about

Un osello per trovarli, un osello per domarli, un osello per ghermirli e nel buio incatenarli

lyrics

Non ho studiato molto, il mio humour arriva a "cazzo culo tette figa".
Non son sofisticato, il mio humour arriva a "cazzo culo tette figa".
Che cosa ti aspetti da Mortecattiva? "Cazzo culo tette figa".
Figa non fa rima con Mortecattiva. Sì, però ci si avvicina.

Non sono un gerriero lirico, di certo non metafisico - De Chirico - sono di bocca buona, mi basta che tu respiri. Col rap faccio il ridicolo, di certo io non le corico, di certo mi meno il bigolo, lercio che non respiri con sul volto il mio testicolo. Bevo, pippo, gesticolo. Il cazzo sempre più piccolo. Un grammo di peso lordo, 2/10 tara. Tiri, mezz'ora ed è già finita, perbacco fai harakiri.
Nei testi parlo molto dell'amplesso, ma la figa io l'ho vista quanto un prete ha visto dio (che fesso). Di certo non lo ficco mai nel buso. Di certo ti confessi e vai a messa per crepare da illuso. Di certo dento il buco non lo infillo, c'ho il cazzo che è uno spillo. Dio non esiste, mangia tranquillo. Attendo che le gambe lei mi apra, intanto piscio sopra alla croce e bacio i piedi alla capra.

Non ho studiato molto, il mio humour arriva a "cazzo culo tette figa".
Non son sofisticato, il mio humour arriva a "cazzo culo tette figa".
Che cosa ti aspetti da Mortecattiva? "Cazzo culo tette figa".
Figa non fa rima con Mortecattiva. Sì, però ci si avvicina.

Nel nome del figlio e nel nome del padre, le tette le piglio, le voglio leccare, le voglio irrorare di liquido bianco nel nome di dio e dello spirito santo. Amen. Meno dame e più puttante, ostia, dame la mona, non pregare la madonna col rosario e la corona. Digiuno: c'ho bisogno di pippare. D'altronde " 'o ramadan" è l'anagramma di "Maradona".
Faccio molto bene il rap, dai, fammi una bocca: sono abile a inventarmi questa filastrocca. Ti chiavo e tocchi il cielo con un dito (sì, ma dimmi un po', il cielo com'era vestito?). Zitti, scemi, perché non apprezzate questo victim shaming? Se succhi il cazzo giusto poi ti sistemi, fammi palpeggiare le tue big tits, seni, meloni, che buoni, li strizzi, spremi. Che mostro. Ti inculo e vedo che sei lì che dici il padre nostro. in fondo non è una relazion se due non s'amano, e non è pedofilia se non ti sgamano.

credits

released April 18, 2021
Testi e musica del vostro affezionatissimo però ho chiesto aiuto a Panino per missare perché non son miga bon da far gnent.

license

all rights reserved

tags

about

Aggettivo Sette - Mortecattiva Trento, Italy

Dal ghetto di Trento (TN) ove non serve cercare i problemi poiché essi cercano te nascono nel 1999 gli Aggettivo Sette. Dopo il primo disco di denuncia sociale "Sotto Effetto Otto". Dj Panino lascia il gruppo nei primi duemila ed entra nel programma protezione testimoni lasciando Mortecattiva da solo a tenere la situazione Aggettivo Sette sotto controllo. Demenzialità, umorismo, satira, etc ... more

contact / help

Contact Aggettivo Sette - Mortecattiva

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this track or account

If you like Aggettivo Sette - Mortecattiva, you may also like: